Oggi più che mai, disporre delle corrette informazioni su come superare l’astinenza da hashish è molto importante, perchè ci si scontra con un problema sempre più diffuso che coinvolge tantissime persone.
Sapere come superare l’astinenza da hashish, infatti, vuol dire aiutare chi ha un problema di dipendenza a distaccarsi dall’uso di questa droga in modo concreto e permettergli di fare un passo fondamentale verso una soluzione della sua dipendenza.
L’astinenza da hashish è caratterizzata da una sintomatologia non sempre facile da riconoscere (apatia, nervosismo, difficoltà di concentrazione, depressione, sbalzi d’umore), che causa un senso di disagio in grado di spingere una persona a ricominciare a farne uso, alimentando così il meccanismo della dipendenza.
Per aiutare una persona a superare l’astinenza da hashish bisogna fornirle un modo per non patire eccessivamente i disagi legati al distacco dall’uso di questa sostanza.
Per riuscire in questo intento è necessario rivolgersi a dei professionisti che dispongono dell’esperienza necessaria per gestire al meglio una condizione di questo tipo e conoscono bene i meccanismi responsabili della dipendenza.
Il Centro Disintossicazione Hashish Narconon Il Gabbiano, attivo da quasi 30 anni, è specializzato nel recupero dalle tossicodipendenze tramite un metodo che non prevede il ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, grazie al quale una persona riesce a risolvere definitivamente la sua dipendenza.
- Vuoi Sapere Come Superare l’Astinenza da Hashish?
- Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza?
Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Il Centro Disintossicazione Hashish Narconon Il Gabbiano si avvale di un’esatta procedura che, tramite un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, permette di ridurre tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da hashish e aiuta una persona a non avvertire eccessivamente il distacco da questa droga.
Così, una persona si libera dalla pressione esercitata dal desiderio di continuare a fare uso di droga e ritrova una prima forma di equilibrio psicofisico che le permetterà di affrontare le successive fasi del programma di recupero, nel corso delle quali potrà risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua dipendenza.
Il Centro Disintossicazione Hashish Narconon Il Gabbiano, nel corso di quasi 30 anni di attività, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza che adesso conducono un’esistenza felice e libera dalla droga.